NETTUNO – Ha avuto un tragico epilogo il drammatico incidente di sabato mattina in centro a Nettuno. Purtroppo non ce l’ha fatta il 24enne Marco Mauriello, originario di Aprilia ma residente a Nettuno che sabato è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto su via della Vittoria.

Marco era in sella al suo maxi scooter ha impattato contro un’auto e lo scontro è stato violentissimo. Il casco si è strappato ed il giovane è caduto a terra battendo la testa con violenza. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Dopo il trasporto all’ospedale di Anzio è stato trasferito in eliambulanza presso il reparto di terapia intensiva del San Camillo a Roma, ma non è bastato. Un cordoglio immenso ha investito familiari e amici che hanno dovuto dire improvvisamente addio per un ragazzo giovanissimo è pieno di vita. Non


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Venezia il Palio Marinaro 2023
Articolo successivoEscalation di furti nei borghi, l’Associazione Borgo Sabotino 2.0: «Qui c’è mancanza di sicurezza, chiediamo un incontro con sindaco e forze dell’ordine»