LATINA- Si è spento,dopo aver lottato per due anni contro un brutto male, nella sua abitazione, l’ imprenditore di Latina,Vittorio Lepori, titolare del Park Hotel e padre dell’assessore al Commercio, Simona Lepori.

Vittorio Lepori ha avuto numerose esperienze imprenditoriali di spessore, oltre all’attività di albergatore. E’ stato alla guida del Consorzio Morbella negli anni di espansione del centro commerciale, ma anche assessore a Pomezia durante l’amministrazione di Stefano Zappalà. Fondò  la prima tv privata di Latina, Telelazio, insieme al fratello,l’architetto Alberto,negli anni Settanta,quando il direttore era Maurizio Grandi.Era titolare di un ristorante a Torvajanica,dove trascorreva tutta la stagione estiva per gestire meglio la struttura. Mi aveva telefonato per dirmi che era contento della figlia per l’incarico di assessore che aveva ricevuto dal sindaco.Era sorridente e mi aveva nascosto la verità, perché affermava di sentirsi bene.

Ironico, scanzonato,molto umano e buono affermava di non riconoscersi più nella politica dei nostri giorni ed io lo comprendevo e gli davo ragione.

Ciao Vittorio, sei stato onesto e bravo e io non ti dimenticherò mai. Un abbraccio sincero da tutta la nostra redazione alla moglie, ai figli e ai parenti tutti.

IL  cordoglio dell’amministrazione comunale.

Il Sindaco, Damiano Coletta e tutta l’Amministrazione comunale esprimono “cordoglio per la scomparsa di Vittorio Lepori, storico imprenditore del settore turistico e titolare del Park Hotel, una delle strutture alberghiere più longeve di Latina. Vittorio Lepori, padre dell’Assessora alle Attività Produttive del Comune di Latina Simona Lepori, ha rappresentato per anni un punto di riferimento nel settore turismo e commercio, è stato Assessore al Comune di Pomezia ed ha fondato negli anni ’70 la tv privata TeleLazio”.

I funerali si svolgeranno lunedì 22 giugno, nella cattedrale San Marco, alle ore 10,30.

 

Non spargere lacrime (John Keats)

Non spargere lacrime- pensa a ciò che sarà:

un altr’anno anno ancora il fiore sboccerà!

Non pianger più-prepara i tuoi occhi felici,- addio – addio volo via, io; E svanisco nell’azzurro dell’aria-                                                          Addio, addio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Raccolta rifiuti integrativa per la stagione estiva. Le date di conferimento
Articolo successivoBollettino ASL : domenica a contagio 0, aumentano i guariti, nessuno in terapia intensiva.