LATINA- La Polizia di Stato di Latina, nella giornata di ieri, 7 giugno, ha tratto in arresto un 54enne pregiudicato per rapina impropria.

L’uomo, in cura presso il SER.D. dell’ospedale Santa Maria Goretti, lo scorso 24 maggio, era stato sorpreso da un’infermiera all’interno di un laboratorio del nosocomio mentre cercava di impossessarsi di un prontuario delle ricette di un medico, in quel frangente assente dalla stanza.

La donna aveva tentato di bloccare l’uomo, il quale nel tentativo di liberarsi e fuggire l’aveva colpita procurandole lesioni articolari per 20 gg. Di prognosi.

I poliziotti della Squadra Volante, insieme con i colleghi del Posto di Polizia dell’ospedale, lo avevano immediatamente individuato e denunciato.

Oggi su richiesta del PM Dott.ssa D. MONSURRO, il GIP del Tribunale di Latina, Dott. G. MOLFESE, ha emesso l’ Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere. Il B.A. è stato rintracciato dai poliziotti della Volante che lo hanno arrestato e condotto in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccinazioni in azienda: si parte il 14 e 15 giugno
Articolo successivoElettron 2021 – ritorna la fiera dell’elettronica presso il museo “Piana delle Orme”