LATINA – E’ caccia ad una banda di “topi da appartamento” che alcune settimane fa ha colpito in città. Da tempo gli investigatori della Polizia e dei Carabinieri hanno intensificato i controlli di vigilanza notturna per stroncare sul nascere il fenomeno dei furti all’interno delle abitazioni che di norma entrano in azione nelle ore in cui le case sono vuote come al mattino e al pomeriggio, minimizzando così il rischio di incontrare i proprietari.

Risaliamo ai fatti: alcune settimane fa in un condominio alle porte della città, un uomo è rientrato in caso proprio mentre i ladri stavano svaligiando le stanze dopo aver disattivato l’allarme. Non appena ha varcato la soglia, si è ritrovato davanti uno dei ladri che lo ho spinto a terra per assicurarsi la fuga insieme ai suoi complici.

Su episodi come questi i poliziotti stanno effettuando delle serrate indagini analizzando una serie di tracce lasciate dal sodalizio che pare aver colpito più volte, compreso qualche arnese del mestiere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Calcio, i nerazzurri pareggiano 0 a 0 in casa del Monterosi
Articolo successivoFuga di gas al comprensorio Sacramento, il sindaco vieta il traffico nell’area