Aggressione al negozio Wind, arrestato Mario Piras

735

LATINA – Questa mattina ​alle ore 10.00, il personale della Questura di Latina interveniva in Via F.lli Bandiera, presso l’esercizio commerciale di telefonia “Wind” dove era stata segnalata al 113 la presenza di un uomo che stava aggredendo entrambe le commesse presenti all’interno di detti locali. Immediatamente si portava sul posto il personale del II^ Nucleo della Squadra Volante che riusciva a bloccare l’uomo nonostante una breve fuga nel corso della quale lo stesso opponeva una forte resistenza al personale intervenuto, tentando più volte di colpirlo e spintonarlo con le stampelle di cui disponeva e con le quali aveva poco prima distrutto, frantumandola, la vetrina dell’esercizio commerciale. Bloccato con non poca fatica, l’uomo, PIRAS Mario, di anni 66, claudicante a causa di un intervento chirurgico all’arto inferiore, subìto da pochi giorni, veniva immediatamente privato di dette stampelle con le quali aveva poco prima aggredito entrambe le commesse, procurando loro lesioni al volto e contusioni in varie parti del corpo, dopodiché veniva accompagnato negli Uffici della Squadra Volante.
​Tratto in arresto per i reati di “resistenza a P.U., lesioni aggravate e danneggiamento aggravato”, il PIRAS veniva trattenuto presso le Camere di Sicurezza in attesa del Rito Direttissimo che si terrà domattina, come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina, di turno, Dott.ssa Luigia SPINELLI.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolizia di Stato, campagna antitruffe “Non siete soli #chiamateci sempre”
Articolo successivoForte: “Coletta non ha ancora chiaro un progetto di città o se lo ha, non ha ancora capito che strada scegliere”