Nell’ambito dell’indagine Omnia nella quale sono state arrestate 11 persone e altre 15 raggiunte da avvisi di garanzia, i carabinieri del nucleo investigativo di Latina, hanno sequestrato 12 loculi e 2 cappelle nel cimitero di Sezze finito nel mirino della vasta indagine sulle tangenti per la gestione e l’assegnazione dei loculi.

La misura cautelare reale – si legge in una nota – è stata disposta dal Tribunale di Latina su richiesta della locale Procura della repubblica segnatamente ai citati loculi e cappelle, ceduti illegalmente in concessione dal custode dello stesso cimitero e dal funzionario comunale responsabile, in favore di 11 residenti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSEZZE : Inchiesta giudiziaria evidenzia la profanazione del cimitero, nuova benedizione del luogo sacro
Articolo successivoIncendio nel centro di Cecina