Al via la 12a edizione del Torneo degli Avvocati – Memorial Alessandro Laganà

382

LATINA – Prenderà il via questo pomeriggio presso il Cancun il 12esimo torneo di Beach volley degli avvocati del foro di Latina.
Alle 18 il sorteggio del calendario e dalle 18,30 tutti in campo per il Memorial Laganà. Ancora una volta dunque gli avvocati del foro di Latina si danno appuntamento in spiaggia per ricordare il loro giovane e brillante collega prematuramente scomparso nel settembre del 2008. Fu lui ad inventare 12 anni fa la formula del torneo che ogni anno raccoglie sempre numerose adesioni.
In campo anche in questa occasione la squadra dell’Associazione Laganà, a testimoniare con la sua presenza l’impegno costante nella lotta alle Leucemie.
Domenica poi, dopo le finali che assegneranno il titolo di questa dodicesima edizione del torneo anche la festa conclusiva con le premiazioni dei partecipanti. Un evento a cui anche in questa occasione prenderanno parte i vertici dell’Ordine e i rappresentanti delle istituzioni locali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteU.S. Latina Calcio, Bandinelli in nerazzurro
Articolo successivoInvestimento sui binari, treni bloccati
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.