ROMA – Albero caduto sui binari tra Cisterna e Campoleone, disagi a non finire: ritardi di quasi 3 ore ora la circolazione sta tornando alla normalità. Dopo un pomeriggio di gravi disagi e ritardi a non finire sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 18.05, la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Napoli, via Formia, fortemente rallentata – a tratti sospesa – dalle 15.50 in direzione Sud, per la caduta di un albero sui binari in seguito alle avverse condizioni meteorologiche.

Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenute per rimuovere gli ostacoli e ripristinare le normali condizioni di circolazione.

Le conseguenze per i convogli in viaggio: rallentamenti tra 40 e 160 minuti per sette Regionali e tre Intercity, tre Regionali cancellati e sette limitati nel percorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFederlazio Latina ha un nuovo presidente, eletto Franco Sacchi della Sacchi Pallets Aprilia
Articolo successivoCarnevale (Lega): «Coletta perde assessori e non sa con chi sostituirli, così Latina continua ad essere bloccata da un sindaco e una maggioranza che non sanno amministrare»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.