LATINA – Una ordinanza del comune di Latina ha imposto la chiusura dell’attività commerciale di vendita di frutta e verdura di via Villafranca, in centro città.
Il negozio era stato visitato dagli agenti della Polizia Locale nello scorso gennaio, i quali aveva compilato due verbali a carico del titolare, con anche i relativi rilievi fotografici.
Con una ordinanza del dirigente del Servizio Attività Produttive del Comune di Latina è stata disposta oltre alla chiusura dell’attività anche la rimozione della merce esposta in un’area esterna e adiacente il locale.
Ora il proprietario potrà opporsi a questa decisione rivolgendosi al Tar.
Un provvedimento analogo era stato inflitto appena poche settimane ad un’altra attività di frutta e verdura del capoluogo, quella di via Romagnoli che lavorava in assenza del necessario titolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Vini d’Abbazia”, a giugno la seconda edizione dell’evento che racconta le tradizioni vitivinicole e i riti contadini delle Abbazie d’Italia
Articolo successivoANAS : Riaperto a Terracina ponte Badino, sulla Pontina, questa mattina l’inaugurazione