Ancora vento a Livorno: domani sarà codice giallo

Dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani, martedì 14 marzo

35
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emesso per la giornata di martedì 14 marzo un avviso di criticità in codice giallo riguardante quasi tutto il versante occidentale della Toscana, per il previsto transito di una veloce perturbazione da nord-ovest con piogge sparse, vento forte e mare molto mosso. Il vento inizialmente soffierà da sud-est con successiva rotazione a libeccio, con raffiche in intensificazione fino a 80-100 km/h.

Per Livorno e Gorgona sarà in vigore il codice giallo per vento dalla mezzanotte di oggi, lunedì 13 marzo, fino alle ore 17 di domani, martedì 14 marzo, e il codice giallo per mareggiate dalle ore 12 di domani, martedì 14 marzo, fino alla mezzanotte (ore 23.59).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Sole 24 Ore racconta l’esperienza livornese del “Next Generation”: “Un esempio significativo e dinamico”
Articolo successivoNuovi incontri in vista delle elezioni dei Consigli di Zona. Il calendario