Roma – Presso la Sede Nazionale della ANLC in Roma si è tenuta l’Assemblea Elettiva per il rinnovo della Presidenza Regionale.

Presenti tutte le Province con i rispettivi delegati, che all’unanimità hanno premiato l’ottimo lavoro svolto da Alfio Guarnieri Presidente uscente.

” I numeri in costante crescita della nostra Associazione sono la bontà dell’ottimo lavoro svolto dal Presidente Guarnieri, per cui la riconferma non può che essere il giusto e doveroso riconoscimento” queste le parole di Tullio Gabriele Presidente ANLC di Latina.

Non si è fatto attendere il commento di Angelo Ciotoli Presidente della ANLC di Frosinone , membro dell’esecutivo Nazionale, che ha egualmente elogiato il lavoro di Guarnieri, forte della crescita esponenziale che sta avendo la ANLC Frosinone che addirittura nel 2020 ha fatto registrare un incremento del 16 % rispetto al 2019.

Molto importante la riconferma come delegato al Tiro al Volo di Andrea Celenza sempre di Frosinone che con i risultati conseguiti nei vari Campionati ha portato il medagliere della Regione Lazio al primo posto in Italia.

Molto nutrita sarà la pattuglia che andrà a rappresentare il Lazio nell’Assemblea Nazionale di Ottobre, con insieme a Ciotoli , Ceccarelli e Gaggioli, vedrà anche la partecipazione di Tullio, Celenza e Antonini.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurata nel quartiere Nicolosi la mostra : Una Storia di Integrazione.
Articolo successivoSabaudia. Ore 21,00, Sergio Caputo in concerto a Piazza del Comune