Anziano fiorentino in stato confusionale ritrovato a Livorno senza motivo. Da due giorni non mangiava e dormiva in auto

L'uomo è stato riaccompagnato a casa sano e salvo

102

LIVORNO – L’uomo, un anziano fiorentino di 83 anni, ieri mattina, lunedì 4 aprile, si era recato all’ospedale di Careggi ad accompagnare la moglie per un intervento chirurgico. Ma dopo aver portato la donna all’ospedale, evidentemente in stato confusionale, si è messo alla guida, direzione Livorno. Poco dopo le ore 9 di questa mattina, martedì 5 aprile, Enio, questo il nome dell’anziano, è stato avvistato nella zona del porto industriale.

Alcuni passanti hanno subito allertato la Polizia che lo ha accompagnato all’ospedale di Livorno. Fatte le visite del caso Enio è stato invitato a mangiare alla mensa della Polizia in attesa che alcuni familiari venissero a prenderlo. L’uomo infatti era nell’abitacolo dell’auto da due giorni senza neanche mangiare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoppia uccisa e ritrovata dentro ad un’auto. Nel portabagagli insieme all’uomo anche un capretto, s’indaga per questioni mafiose
Articolo successivoSabaudia. Vandalismo, una priorità nell’agenda di governo della prossima amministrazione