bambina

LATINA- Un anziano di 79 anni, nell’estate del 2017 era stato accusato di aver palpeggiato una bambina di 9 anni. Il processo inizierà il 16 giugno 2022.

Accusato di molestie sessuali, l’anziano presto affronterà il processo

Dovrà affrontare un processo dopo essere stato accusato, nell’estate del 2017, di aver molestato una bambina.

Si tratta di un anziano, di 79 anni, vicino di casa della piccola. Nella giornata di ieri è stato rinviato a giudizio. L’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale, aggravata dal fatto che la piccola è minore di 14 anni e ha anche un deficit cognitivo.

L’anziano signore è stato denunciato dalla madre della fanciulla. Proprio la piccola aveva raccontato alla sua mamma che l’anziano del palazzo si era spogliato davanti a lei e le aveva toccato le parti intime.

L’udienza preliminare si è tenuta ieri mattina, davanti al giudice del tribunale di Latina. Il pubblico ministero ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio. Dunque, il processo avrà inizio il 16 giugno 2022.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Non solo grande canottaggio nella tre giorni di Coppa del Mondo
Articolo successivoSabaudia. Pesca sottocosta all’altezza del lago di Caprolace, la Guardia Costiera di San Felice Circeo interviene e sanziona