Apre alla Rotonda il nuovo Luna Park livornese

Sarà in città fino al 1° maggio

596
La Rotonda d'Ardenza a Livorno

LIVORNO – Oggi pomeriggio attorno alle 15 è previsto il taglio del nastro ufficiale del “Luna Park di Livorno”, parco giochi aperto fino al prossimo 1° maggio e da quest’anno ubicato presso la Rotonda d’Ardenza.

Il parco giochi con vista mare starà aperto per circa 50 giorni e rappresenta un tentativo di ripresa per un settore pesantemente segnato dalle restrizioni legate all’emergenza sanitaria.

Come fanno sapere dall’organizzazione, il Luna park, che fino le scorse edizioni si trovava a Porta a Terra, starà aperto fino alle 21 nei giorni feriali e fino alle 24 nei festivi e prefestivi e oggi, in occasione dell’inaugurazione, la prima ora di giochi sarà gratuita per tutti coloro che vi accederanno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl meteo che farà, le previsioni del fine settimana
Articolo successivoPNRR, Latina nel Cuore avverte: «Il Comune istituisca una cabina di regia formata da professionisti»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.