Aprilia- 10 voci femminili in concerto. ” Sua Maestà” Lavinia Di Gisi e le Girls, il 4 novembre festeggia così

635

Per la prima volta ad Aprilia, 10 voci femminili in concerto, accompagnate dalla band FUNKYTOWN,  (Silvio Scena, Mauro Romani, Marco Fanella, e Andrea Giovannetti), l’ideatrice della serata, Lavinia Di Gisi, “ Sua Maestà”, che  festeggia così il suo compleanno il 4 novembre al “ Trentasei Food Drink Music” .

Una grande festa ma anche un importante messaggio sociale è quello che Lavinia Di Gisi mette in scena, 10 artiste, Elisa Chiatti, Antonella Ruscello, Elisa De Stefano, Roberta La Porta, Simona Santoro, Marzia Ambu, Annalisa Alis Pompeo, Valeria Cortese ( sax), Francesca Dal Sasso (anche  pittrice che esporrà nel corso della serata)  e poi Lei Sua Maestà, Lavinia Di Gisi,  per onorare e fare spazio alla forte  potenzialità di voci che unite possono rappresentare molto più di un grande spettacolo.

Lavinia Di Gisi Luttazzi, figlia d’arte, conosciuta per la sua imponente voce e presenza scenica, coglie l’occasione di questo primo evento per  unire talenti, contenuti , arte e fare di questi elementi, un momento di condivisione, di stima artistica l’una verso l’altra, di collaborazione dove ad essere abbattute sono proprio le barriere della competizione come solo le donne sanno fare. Ignorare i pregiudizi, le distorsioni e  convogliare tutte le energie al sostegno di collaborazioni che soprattutto nel campo artistico, sono rare da esprimere, questo  l’obiettivo vincente di una grande artista come Lavinia Di Gisi Luttazzi, con la sua inguaribile energia positiva rivolta alle donne.  

Donne, artiste, amiche, muse ispiratrici di bellezza, dotate di una forte carica espressiva, saranno le protagoniste di una serata creata con studio e passione, in cui è vietato mancare e non restarne affascinati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune di Aprilia istituisce premio per tesi di laurea triennale
Articolo successivoIl Liceo artistico “Michelangelo Buonarroti” di Latina presenta la mostra sulla riqualificazione del sistema del verde
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.