Aprilia Calcio, le dimissioni del Prof. Arturo Zeppetella

515

Arturo Zeppetella

APRILIA – La società F.C. Aprilia rende noto di aver accettato le dimissioni del Prof. Arturo Zeppetella dalla carica di preparatore atletico della prima squadra.

La società ringrazia sentitamente il Prof. Zeppetella per il lavoro svolto nella passata stagione, e gli augura le migliori fortune per il suo futuro professionale.

Prima di prendere congedo, il Prof. Zeppetella ha voluto dedicare a quanti hanno lavorato a stretto contatto con lui un pensiero che riportiamo qui di seguito:

Con questo comunicato intendo rendere nota la mia decisione di rinunciare al ruolo di preparatore atletico dell’F.C. Aprilia per la prossima stagione agonistica.

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questa collaborazione, ovvero il Presidente Ivano Tassinari ed il Direttore Generale Ciro Montella. Un pensiero particolare va a quanti hanno collaborato con me in questo anno: i tecnici Mauro Fattori e Mauro Venturi, il dirigente accompagnatore Mario Baldolini, il preparatore dei portieri Augusto Del Duca, il fisioterapista Guido Manni, l’addetto stampa Massimo Pacetti, il magazziniere Giovanni Occhipinti, gli allenatori del settore giovanile e naturalmente tutti i giocatori ed i tifosi.

Nonostante una stagione impegnativa soprattutto a causa di un girone particolarmente difficile, so che ogni componente di questa squadra ha dato il massimo per onorare la maglia della nostra città.

Seguirò la squadra come tifoso ed in futuro spero di avere nuovamente l’opportunità di lavorare per l’F.C. Aprilia.

 Grazie a tutti.

Prof. Arturo Zeppetella


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUnicusano Fondi Calcio, il programma delle amichevoli
Articolo successivoVirtus Basket Fondi, ha firmato Jarrett Nicholas Ruffin