Aprilia- Domenica 19 Maggio alle ore 10 torna l’atteso appuntamento annuale “Pedalata per un Raggio Di Sole”

95

 

Tutti in bici a favore dell’Agpha, una pedalata cicloturistica non competitiva per le vie della Città di Aprilia, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dei ragazzi diversamente abili della Comunità Raggio di Sole di Via Aldo Moro di Aprilia.

Una passeggiata in bici per le vie del centro per promuovere lo sport e la solidarietà.

L’evento si ripete con la 39° edizione portando con se una grande novità: possibilità di prenotarsi online su catturaevento.com.

La prenotazione online permetterà ai partecipanti di presentarsi comodamente la mattina agli stand, effettuare la donazione, ritirare il gadget ed essere pronti quindi in pochi minuti per la pedalata.

Il raduno, come è ormai tradizione, è fissato alle 8.00 del mattino in Piazza Benedetto Croce, con partenza per le ore 10

 

La passeggiata cicloturistica di solidarietà, che attraverserà le vie del centro di Aprilia per 10km, con il percorso ed andatura adatta a tutti, è chiusa al traffico. La partenza è in Piazza Benedetto Croce e si percorrerà le seguenti vie: Marconi, Dei Lauri, Piemonte, Sicilia, Veneto, delle Regioni, di Vittori, Corso Giovanni XXIII, delle Margherite, Matteotti, Aldo Moro, Giustignano, Gasperi, Toscanini, Ugo La Malfa, Bardi, Cattaneo, Deledda, Carducci, Verdi, Aurelio, Augusto, Palme, Gaspari, Aranci, Oleadri con ritorno in Piazza Benedetto Croce.

 

L’evento è organizzato dalla Asd Ciclistica Aprilia sotto l’egida del CSI (Centro Sportivo Italiano), con il contributo di Pullget, SDP (Studio Dentistico Pandolfi), Aprilia Sporting Village ed è patrocinata dal Comune

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Mayor alla Terrazza Mascagni
Articolo successivoSi sente male a bordo del treno, soccorso a Quercianella
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.