Aprilia- Gettano il materasso e fuggono. Fotagrafie pubblicate su Fb dal sindaco Terra

368

Alla ricerca di un identificazione, il Primo Cittadino di Aprilia, pubblica il fatto sulla sua pagina fb.

“Domenica i nuovi impianti di videosorveglianza che abbiamo installato nel nostro territorio hanno ripreso l’ennesimo tentativo di sporcare la nostra Città. I responsabili saranno ora identificati e prontamente sanzionati.

Io continuo a non comprendere queste abitudini incivili, che sono innanzitutto illogiche, dal momento che il Comune ha attivato (e non da oggi) tutte le procedure necessarie a smaltire rifiuti di ogni tipo.

Fare la fatica di caricare materassi e reti su un furgone, guidare per chissà quanto e poi scaricare il rifiuto a bordo strada è un comportamento tremendamente stupido, oltre che un atto che rende sporco uno spazio che è di tutti, anche dell’incivile che crede di esser più scaltro perché getta lì un rifiuto prodotto. Un po’ come scaricare immondizia nel proprio giardino.

Adesso questo arguto signore si beccherà una bella multa. Rimane, però, la gravità di un gesto che sporca e rovina un bene di tutti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFenomeni di torbidità nei Comuni del Sud Pontino: tecnici al lavoro per limitare i disagi e monitorare la qualità delle acque. Messe a disposizione dei cittadini 16 autobotti
Articolo successivo“Run for Red Panda” al Parco Natura Viva di Bussolengo. La maratona dello staff raccoglie 2mila dollari
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.