APRILIA – Ladri al bar della stazione di servizio lungo via dei Rutuli a Casalazzara. Questa notte una banda di malviventi ha assaltato il bar Blue Line che si trova nell’area di rifornimento della Q8 e hanno prima tagliato la serranda e poi sfondato le vetrate rinforzate.

Una volta all’interno sono state portate via alcune slot machine e almeno una macchinetta cambia-soldi. Dopo l’allarme sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della Radiomobile del Reparto territoriale di Aprilia che in poche ore hanno rintracciato gli apparecchi, abbandonati nei campi. Sono in corso le indagini da parte dei militari che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di sorveglianza sia pubbliche che private.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl grande cuore dell’Arma: i Carabinieri di Formia donano alla Caritas generi alimentari natalizi
Articolo successivoDopo la Cop26 sul clima di Glasgow, un’analisi dell’effetto serra e delle sostanze che lo determinano