Aprilia- “Manà”: una riapertura all’insegna di eleganza e buon gusto. Dalle ore 18 aperitivi e tanto altro

125

Manà ha riaperto, con un’interessante e creativa proposta di aperitivi, il locale giusto dalla calda e gentile  accoglienza, per bere un buon calice di vino e passare una piacevole serata

Dopo la chiusura pandemica, il locale di via Cimarosa ad Aprilia, riapre con una nuova gestione e una diversa impostazione, i due giovani soci, hanno messo le loro conoscenze per creare un luogo, intimo e accogliente, rivolto “agli amanti delle cose buone”.

Il locale dalle diverse anime, riparte, ma questa volta dagli aperitivi, senza però trascurare la cena ed il dopo cena con” i menu” pensati per “Manà”.

Aperto dalle ore 18, la produzione sarà quotidiana e artigianale, oltre – precisano i due nuovi gestori – ad essere realizzata con materie prime scelte con cura e con molta attenzione al territorio.

Simone, un veterano del settore è il vero food & beverage manager, lo Chef Daniele che si presenta con un curriculum di tutto rispetto,  pronto a mettersi in gioco in questa importante sfida,  poi c’è Valerio, aiuto cuoco la sua determinazione e la sua ambizione, sono stati gli “ ingredienti” per essere accolto nel team e non per ultimo, Leonardo, il responsabile di sala con un percorso lavorativo formato presso i locali più in voga di tutta la  provincia.

Elegante ma giovanile, Manà si presenta come la location adatta per chi ama ambienti tranquilli e poco chiassosi, per chi  predilige il gusto dei “ salotti” per 4 chiacchiere fra amici, un bel bere ma anche un buon mangiare.  Curato nei dettagli, il posto si presenta molto carino e curata nei dettagli, con comode poltrone e divanetti, ed una bella atmosfera,  la musica di sottofondo poi, regala un piacevole contrasto, non essendo mai fastidiosa.

Immediatamente accolti dal personale molto giovane, ma che sfodera cortesia e bellezza, Manà ritorna ad essere il locale che mancava, diverso da altri ma unico nel suo genere.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.