Aprilia- Marco e Stefano Severin con il loro Swamp Store Game People, sono presenti al torneo europeo di Dragonball.

1286

Swamp Store Game People di Aprilia, presente al Team Italiano di Dragonball Super card Game all’Europeo, come sponsor tra i più ufficiali. I titolari, due giovani ragazzi apriliani, Marco e Stefano Severin, hanno puntato su un tipo di attività a dir poco originale. Incentrando tutto su un nuovo modo di intendere il gioco , sul piacere di giocare insieme, partendo dal Lego, ai Giochi da tavola, giochi di carte collezionabili come Pokemon, Vanguard, Dragonball o Videogiochi.
L’ obiettivo, dicono i fratelli Severin,  era creare un interesse nella condivisione di queste passioni sia con gli amici che con i familiari, con oltre 200 titoli di giochi da tavolo in negozio dal più semplice al più articolato. Oggi  sono arrivati al successo, ed uno dei ragazzi appassionato frequentatore, Armando Weber, è stato tra i migliori 13 al nazionale di Parma e si è qualificato per questo evento esclusivo insieme ad altri 15 provenienti da tutta Italia, puntando su questo gioco ( Dragonball) da marzo del 2018.
“Una comunità di giocatori crescenti, ci raccontano i ragazzi , sia nei giochi da tavolo che nei giochi di carte collezionabili.
nell’ultimo anno e mezzo con Dragonball abbiamo trovato una formula partecipativa per i nostri tornei che ha permesso a sempre più persone di avvicinarsi al gioco e divertirsi insieme.
Premiando più la partecipazione che l’agonismo sfrenato.
Dopo gli ottimi piazzamenti al Nazionale e la qualificazione di uno dei nostri giocatori all’europeo continuiamo a credere fortemente nella nostra idea di gioco partecipativo e coinvolgente”

https://www.facebook.com/SwampStore/

Home


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStraordinario successo di partecipazione per il tavolo di concertazione di Confcommercio
Articolo successivoPriverno. Pizza ricamata e pesche per la festa dei cento anni di Pongelli
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.