Aprilia-Online un questionario per misurare performance del sito del Comune di Aprilia

55

 

Il Comune di Aprilia chiede la collaborazione dei cittadini e delle cittadine per valutare efficacia e fruibilità del proprio sito web.

Da ieri mattina, infatti, è disponibile sul sito dell’Ente un breve questionario che consente ai cittadini di esprimersi su semplicità e qualità grafica, completezza delle informazioni e facilità nel reperire ciò di cui l’utente ha bisogno. 7 semplici domande e pochi clic per consentire all’Ente di misurare le performance del portale.

Al questionario è possibile accedere da ogni pagina, cliccando sulla scritta “Valuta questo sito” posta in basso, poco sopra al footer. Al termine delle domande, è presente anche uno spazio in cui ogni utente può scrivere osservazioni, indicando criticità o avanzando proposte.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio a Fucecchio: arrestato il presunto assassino, ecco di chi si tratta
Articolo successivoIl Buongiorno Dell’Amico. Il lastrico del Natale 2020
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.