Aprilia- Per la Kermesse di Carnavale, sale sul podio ” L’armata Brancaleone” di Quartiere Primo

178

Sul podio del carnevale il carro “L’Armata Brancaleone” del gruppo carristi del Quartiere Primo. Una Kermesse in quest edizione 2020, di alto livello, un carnevale di artisti come del resto è la vera tradizione del territorio.

Ha vinto lo splendido carro “L’ Armata Brancaleone” dei cartisti Quartiere Primo, con Claudio Fiorentini ed il suo gruppo. E’ come ha commentato ilgrande artista Dino Massarenti: ” La tradizione apriliana dei carri è viva più che mai….e giá si pensa all’edizione 2021″.

“Un successo di pubblico assolutamente non scontato – commenta “a caldo” l’assessore Gianfranco Caracciolo – visto anche il delicato momento che il nostro Paese sta vivendo. Il Carnevale di Aprilia si conferma uno degli eventi più belli e sentiti dalla comunità cittadina: siamo grati, come Amministrazione comunale, agli organizzatori – dalla Pro Loco di Aprilia all’Associazione ABCA – alle forze dell’ordine, alla Protezione Civile e alle aziende Progetto Ambiente e Multiservizi. Ma anche alle associazioni, agli istituti scolastici e alle centinaia di cittadini che ogni anno rispondono con entusiasmo e prendono parte con originalità e spirito di condivisione a questa manifestazione. Sono convinto che questo appuntamento possa migliorare ancora nei prossimi anni, per acquisire quella rilevanza regionale (e oltre) che è assolutamente alla nostra portata”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMocktail, Priverno come Manhattan
Articolo successivoRiattivata la linea Napoli- Roma dopo una mattinata di caos per un guasto.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.