Aprilia- Rapinato in via dei Giardini tabaccaio di Lanuvio. Questa mattina verso le 9

554

Non ha avuto via di scampo, il tabaccaio di Lanuvio che questa mattina intorno alle 9 è stato avvicinato da due malviventi che le hanno rubato la sua vettura con un carico di tabacchi pari a 10mila euro. Il 70enne di Lanuvio, dopo essere stato avvicinato dai due rapinatori, gli hanno aperto lo sportello e costretto a scendere dall’auto, dopo di chè si sono messi al volante e sono fuggiti.

Le indagini sono al vaglio dei Carabinieri che con l’ausilio delle telecamere della zona, faranno luce sull’identità dei malviventi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





Articolo precedenteStoria surreale di una gatta senza nome
Articolo successivoPriverno. Già riaperta la Biblioteca Comunale, sabato 13 giugno sarà la volta dei Musei Archeologico e Medievale.
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.