Aprilia- Alessandro Liotino è il nuovo referente Confcommercio. A renderlo noto l’associazione regionale

322

 

Finalmente anche Aprilia ha un referente Fipe/Confcommercio. Si chiama Alessandro Liotino, a renderlo noto, una nota stampa ufficiale di Confcommercio
“Alessandro Liotino è il nuovo referente di Fipe Confcommercio. Giovane,  imprenditore del territorio, noto nel settore della ristorazione che con grinta, ora più che mai in questo momento di crisi economica, ha deciso di mettersi in gioco e di dare il suo contributo in termini di esperienza e di proposte.
Erano anni che Aprilia, quarta città del Lazio in ordine di densità abitativa, non vantasse l’opportunità di un referente di associazione importante come appunto Fipe e Confcommercio, ma proprio in questi giorni il presidente Confcommercio Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora unitamente al presidente interprovinciale Lazio sud  Italo Di Cocco hanno sancito un programma che potrà essere di beneficio per l’intera città. Alessandro Liotino, appare determinato e con obiettivi chiari e precisi: creare una rete di addetti al settore della ristorazione, che possa avere spessore ed essere rappresentativa nelle sedi istituzionali del Governo affinché, le voci, della categoria messa agli argini con restrizioni penalizzanti, venga ascoltata nelle esigenze impellenti che stanno attraversando”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus in Toscana: i dati di oggi (12 novembre)
Articolo successivoCrollo del ponte Morandi, sei arresti tra manager ed ex vertici di Autostrade per l’Italia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.