Ardenza e zone sud invase dall’odore di gas, decine le segnalazioni

42

LIVORNO – Ancora un forte odore di gas disturba la quotidianità dei residenti delle zone sud di Livorno. Oggi, come due giorni fa, sono state diverse le segnalazioni che i cittadini hanno inviato al centralino a causa delle esalazioni mal odoranti presenti.

Le ipotesi lasciano immaginare che il tutto possa essere causato dalle  navi gasiere largo, sarà adeso compito dei vigili del fuoco e di Asa per capire le cause di queste esalazioni nauseabonde.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParlamento europeo, Commissione IMCO, approvata la relazione dell’On. Salvatore De Meo sullo sviluppo della rete trasporti TEN-T: “Maggiore accessibilità per persone con disabilità ed un miglior accesso ai corridoi europei di trasporto per le PMI”
Articolo successivoGuardia di Finanza, blitz antidroga con cinque arresti e decine di denunce
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.