LATINA – «L’area esterna della Casa Cantoniera è stata nuovamente chiusa. Non sappiamo il motivo, e intanto la comunità attende di sapere se anche quest’anno si potrà assistere al villaggio di Babbo Natale organizzato dalle associazioni di volontariato o, se visti i costi per il suolo pubblico in altre zone, l’evento dedicato ai più piccoli verrà cancellato».

E’ l’appello lanciato dall’Associazione Borgo Sabotino 2.0, che attraverso il suo presidente denuncia che «le famiglie che frequentano quotidianamente l’area verde lo scorso lunedì mattina hanno trovato per l’ennesima volta i cancelli sbarrati, senza nessun preavviso o motivazione.

Dopo una prima chiusura totale, infatti, l’area esterna era stata riaperta, salvo poi venire richiusa negli ultimi giorni» denunciano i volontari dell’associazione, i quali avevano ripreso a frequentare la parte esterna, salvo trovare i cancelli chiusi ormai cinque giorni fa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Cerimonia d’apertura della campagna Nastro Rosa, sabato 7 ottobre, aula consiliare
Articolo successivoOccupazioni abusive, la Polizia Municipale libera 3 alloggi in zona Stazione