FONDI – Arrestato finanziere di Fondi, avrebbe ceduto droga ad un informatore. Un finanziere in servizio a Fondi sarebbe stato arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un’indagine della Questura di Latina sarebbe emerso che l’uomo, un 50enne avrebbe ceduto eroina ad un informatore.
La misura cautelare degli arresti domiciliari è stata decisa con ordinanza dal Gip del tribunale di Latina, Pierpaolo Bortone.

L’interrogatorio del finanziere si dovrebbe tenere lunedì 4 novembre, quando il 50enne sarà assistito dal suo avvocato di fiducia, Giulio Mastrobattista. In In quell’occasione, durante l’interrogatorio di garanzia potrà fornire al gip la sua versione dei fatti per scagionarsi dalla pesante accusa che gli viene mossa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovedì 31 ottobre una camminata urbana ricca di sorprese organizzata da Anima Latina
Articolo successivoSgomberata l’abitazione confiscata del boss Carmine Ciarelli