“Ascolta con i tuoi occhi e vedrai – Io esisto”, mostra itinerante del fotografo Piergiorgio Pellagri

104

LATINA – “Ascolta con i tuoi occhi e vedrai – Io esisto” è il titolo della mostra itinerante, promossa dal fotografo Piergiorgio Pellagri in collaborazione con la Struttura Socio Sanitaria “Villa delle Querce”. L’esposizione unisce cultura e impegno sociale, per accendere i riflettori sulla necessità di mettere al centro le persone che vivono con disturbi mentali, favorendone la loro integrazione, rispetto e inclusione sociale. La mostra si terrà dal 1 aprile all’8 aprile presso il Polo Artistico culturale Morbella; dal 29 aprile al 30 aprile presso il Cine Teatro Enal e il 6 maggio presso l’Associazione Latina Nord. Per informazioni chiamare: 328.6853423


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteApprovata la Carta dei servizi cimiteriali del Comune di Latina
Articolo successivoA Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.