APRILIA – Auto avvolta dalle fiamme sulla Pontina all’altezza di Aprilia: l’intervento dei Vigili del Fuoco scongiura il peggio. Poteva persino andar peggio, considerato che non si sono registrati feriti e che l’automobile era dotata di un doppio serbatoio, uno a benzina ed uno GPL. Le segnalazioni hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che arrivati al km 51 della Pontina, all’altezza di Aprilia, si sono trovati davanti ad un’autovettura totalmente avvolta dalle fiamme.

Il rogo è stato domato dall’intervento dei pompieri, che hanno prevenuto l’ulteriore coinvolgimento nell’incendio dei due serbatoi, mentre le cause dell’accaduto sarebbero di natura accidentale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma, bufera Ama: nuova perquisizione della Guardia di Finanza. Lente di ingrandimento su un immobile del valore stimato di 139 milioni di euro
Articolo successivoPontina : iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale , si andrà avanti fino al 16 luglio
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.