APRILIA – Anche questa mattina, come troppo spesso accade negli ultimi giorni, la pioggia e il maltempo hanno causato un incidente sulla Strada Statale Pontina, rimasta bloccata dalle ore 10:30 circa.

Nello specifico, a Casalazzara la corsia di sorpasso è rimasta occupata da due veicoli entrati in collisione: una delle due auto è finita con le ruote sul guard-rail, restando in bilico sulle altre due.

Le code si sono registrate in direzione di Roma, al confine tra Aprilia e Ardea.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via la IX edizione di ” Una Vita da Social” la Campagna Educativa Itinerante della Polizia di Stato
Articolo successivoDomenica 5 dicembre all’Aero Club di Latina tornano le “Giornate del volo”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.