Axed Latina, annunciato l’acquisto del portiere Pave Mudronja

48


LATINA – L’Axed Latina si assicura un portiere di prospettiva e grande qualità. Parliamo del croato Pave Mudronja, classe 1998, nelle ultime due stagioni in forza al Pescara.

Mudronja era seguito da diversi club, ma l’Axed Latina ha saputo arrivare prima degli altri sul nazionale croato, pronto a vivere la sua esperienza in nerazzurro: “C’erano diverse squadre su di me – assicura il giovane talento – ma Latina era la prima scelta. Apprezzo molto la società e la piazza, a Latina c’è un pubblico caloroso e non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Ci aspetta un campionato molto interessante, ci sono diverse squadre che partiranno per arrivare in alto, ma sono certo che riusciremo a fare un ottimo campionato. A Latina c’è davvero tutto per fare bene”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNoto professionista pontino arrestato per maltrattamenti e stalking verso la ex moglie
Articolo successivoSERMONETA – Nuovi arredi ecologici e “Made in Italy” per il Parco Gaia di Sermoneta