Basket serie A2, la Benacquista Latina affronterà Trieste il 3 marzo a Cisterna di Latina.

54

La Latina Basket Benacquista Assicurazioni affronterà domenica 3 marzo al palasport di Cisterna la blasonata Pallacanestro Trieste nella fase a orologio del campionato di serie A2 maschile. il club nerazzurro riprende quindi a giocare regolarmente dopo i rinvii dovuti alla partecipazione di Alipiev con la maglia della nazionale bulgara, Mayfield con quella iraniana. La formazione triestina, retrocessa dalla massima serie, vanta un roster di primo piano ma nelle ultime partite è stata sconfitta sul campo amico dalla Luiss Roma e a Desio con Cantù. Il club pontino lascia così il parquet di Ferentino per giocare finalmente a pochi chilometri da Latina in un impianto con capienza di 3500 posti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBISCOTTOPOLI, un libro dello scrittore pontino Maurizio Targa illustra gli inganni nello sport mondiale
Articolo successivoL’Intelligenza Artificiale (IA) può essere impiegata per scopi illeciti o criminali?
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.