Benacquista, Fall MVP di dicembre. Domenica premiazione al PalaBianchini

36

In occasione della partita di domenica 30 gennaio, che verrà disputata al PalaBianchini tra i padroni di casa della Benacquista Assicurazioni Latina Basket e la Tramec Cento, valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2, prima della palla a due, in programma per le ore 20:30, ci sarà un bel riconoscimento per uno dei giocatori nerazzurri.
La Lega Nazionale Pallacanestro ha nominato Abdel “Aka” Fall MVP del girone rosso della Serie A2 Old Wild West del mese di dicembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAtti sessuali con un minore, ricercato arrestato a Cassino
Articolo successivoLivorno, il ritorno di capitan Luci: “Finalmente sono di nuovo a casa, il record di presenze è un obiettivo””
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.