Benacquista Latina sconfitta sul parquet della Lux Chieti (68 – 76)

10

Una serata non brillante dal punto di vista offensivo, merito anche della bravura degli avversari, e i nerazzurri non riescono a conquistare i due punti in palio, come sottolinea il capo allenatore Coach Franco Gramenzi: «Per noi è stata sicuramente una brutta serata. Brava Chieti ad aspettarci tantissimo in area, noi abbiamo tirato moltissimo e anche sbagliato moltissimo, merito ovviamente anche della bravura degli avversari. Nel complesso della gara, da parte nostra, è stato negativo il discorso dell’attacco». Nota positiva sul fronte pontino, il rientro nelle rotazioni, seppur per pochi minuti, di Gabriele Benetti, reduce da diverse settimane di fermo a seguito di un infortunio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





Articolo precedenteDi Cocco, Fdi: «Covid sui bus di Latina, vicenda merita verifica approfondita da parte del Comune»
Articolo successivoSfiducia all’assessore alla salute Bezzini, il Consiglio Regionale respinge la mozione della Lega
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.