Livorno, 18 febbraio 2025 – I NAS di Livorno durante uno dei controlli effettuati a Livorno, insieme ai Carabinieri della Stazione di Ardenza hanno riscontrato delle irregolarità presso un’attività di somministrazione di alimenti. Il titolare, un residente della zona, non aveva redatto il Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.), obbligatorio per legge. Questo documento è fondamentale per analizzare e valutare i rischi per la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro, al fine di prevenire e mitigare possibili infortuni.
Per questa violazione, i militari hanno denunciato il responsabile legale lo hanno sanzionato per 2.500 euro, oltre a multe per 2.278 euro. L’attività imprenditoriale è stata sospesa fino a quando le criticità non saranno risolte.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.


















