Bloccati con l’auto nel bosco di Cori, tanta paura per un 21enne e un 18enne

346

img_3427
CORI – Tanto spavento ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio per un 21enne di Aprilia è un 18 di Cisterna che si erano avventurati nel bosco di Cori con la propria auto rimanendo bloccati a causa del fango.
Infatti nel pomeriggio la Squadra vigilfuoco 1A della sede centrale di Latina è intervenuta nel pomeriggio di oggi, ore 17.30 circa, per una segnalazione di soccorso a due giovani ragazzi, rimasti in panne con l’auto su cui viaggiavano, nel comune di Cori, località Fontana del Prato.
I due ragazzi, dopo essersi addentrati in una stradina nella boscaglia con l’auto, rimanevano impantanati con la stessa ed impossibilitati a effettuare qualsiasi manovra. Gli stessi, essendo uno di Cisterna e l’altro di Aprilia, davano indicazioni molto generalizzate sul luogo dove si trovavano.
Immediatamente, dopo aver ricevuto l’allarme, il personale VVF si portava in zona con un fuoristrada e tramite il costante contatto tra la Sala Operativa del 115 di Latina ed il cellulare di uno dei due ragazzi e nonostante la boscaglia ed il buio, dopo circa un ora riuscivano a trovarli.
I ragazzi, uno del ’98 e l’altro del ’95, erano in buona salute anche se un po’ spaventati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuida in stato d’ebrezza e porto abusivo d’armi nella notte di Natale
Articolo successivoAl “Goretti”, il Natale in musica
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.