APRILIA – Bomba d’acqua sulla Pontina, auto in panne e incidenti: una giornata nera. Una vera e propria bomba d’acqua sulla Pontina, in particolare, all’altezza di Pomezia ha crato davvero molti disagi al traffico e agli autmobilisti. Da ore sta piovendo incessantemente e i disagi non sono mancati per gli automobilisti soprattutto sulle arterie più trafficate. Pesanti rallentamenti si sono verificati sul Grande Raccordo Anulare, anche per un incidente, sulla via Nettunese e sulla Pontina. Code in entrambe le direzioni tra Eur e Pomezia.


La Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo per le prossime 30 ore: previsti ancora rovesci a carattere temporalesco e venti forti. Resta, per molte zone del territorio, alto il rischio idrogeologico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia in ginocchio.Allagamenti e alberi caduti. 50 interventi dei pompieri. Collegamenti per le isole fermi
Articolo successivoMiracolo in via Volturno a Latina. Cade un grosso albero su una Y, salvi i due passeggeri.Provincia in ginocchio