LATINA – Antonio Bottoni oggi ha presentato ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Latina con il movimento ‘Siamo Latina’.
Entusiasmo e partecipazione da parte dei suoi sostenitori, ma anche temi concreti per una città che negli ultimi 20 anni, secondo il funzionario della Prefettura e referente di Codici, è rimasta indietro. «Non si è fatto, si è fatto male – ha spiegato Bottoni – o si è visto del malaffare».

Ma la stoccata è arrivata anche per Coletta: «Ci hanno parlato di trasparenza e casa di vetro, ma il vetro a volte può essere anche molto scuro».
Insomma un Bottoni combattivo che punta su temi caldi come il regolamento cimiteriale oggetto di tante battaglie da parte sua. Sui trasporti, altro tema su cui si è speso molto come referente di Codici e poi sui rifiuti e sull’ambiente.

In attesa di altri candidati intanto Bottoni ha fatto il suo ingresso sulla scena delle prossime elezioni amministrative qui a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl centrodestra e la “sindrome 2016”
Articolo successivoBollettino ASL : 147 nuovi casi ,4 i decessi, 1112 i tamponi, le vaccinazioni effettuate 1.590