Brosco: “Nel derby partiamo sfavoriti ma sarà la nostra forza”. Duemila i tagliandi a disposizione per la gara

261

LATINA – Riccardo Brosco, difensore nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa dell’atteso derby che sabato alle 15 vedrà il Latina di scena al Matusa contro i padroni di casa del Frosinone. Cosa significhi questa sfida e con quali motivazioni la squadra l’affeonterà Brosco lo racconta nel video del suo incontro con la stampa che abbiamo realizzato per voi.
Intanto, considerati i precedenti tra le opposte tifoserie, il Prefetto di Frosinone ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi ospiti non in possesso del tagliando di ingresso.
È stata disposta la limitazione alla vendita dei biglietti, che saranno acquistabili non oltre le ore 19.00 di venerdì, solo ed esclusivamente dai tifosi ospiti in possesso di Fidelity Card – Tessera del Tifoso Latina Calcio e per un limite massimo di 2000 tagliandi.
I tifosi del Latina si dovranno concentrare alle ore 09.00 in Piazzale Micara, antistante lo stadio “Francioni”, da dove partirà la carovana dei tifosi diretti a Frosinone, sia a bordo di pullman organizzati che autovetture.
Tutte le ditte impegnate a fornire il servizio di trasporto per i gruppi organizzati di tifosi sono inoltre pregate di contattare gli specialisti della DIGOS, allo scopo di pianificare al meglio la trasferta nel capoluogo ciociaro.
L’accesso allo stadio da parte dei sostenitori pontini dovrà concludersi un’ora prima dell’inizio della gara, significando che i cancelli si apriranno a partire dalle ore 12.30.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNew Model Today, la finale internazionale al Golden Tulip Plaza: terzo posto per una ragazza di Latina
Articolo successivoDa Fratelli d’Italia dubbi sul regolare avvio dell’anno scolastico negli istituti di Latina