Sabato il Latina affronterà il Trapani allo stadio Francioni, dopo la bella vittoria con l’Atalanta B. I siciliani hanno sconfitto 1-0 il Casarano ma la situazione non è tranquilla.
Basket e calcio legate allo stesso destino di un triste finale che nella pallacanestro è già iniziato alcune settimana fa allorquando Jasmin Repesa, il coach croato artefice del miracolo Trapani Shark ha lasciato la società, seguito dal capitano Alibegovic e da Allen. L’ultima cessione del giocatore Ford e le trattative che riguardano la vendita dei giocatori Petruccelli, Eboua e Rossato comprovano la grande fuga dalla città di Trapani. Una situazione causata dalle pendenze Irpef e Iva ed il conseguente blocco ad operare acquisti sul mercato. Il team non si è presentato giocare a Bologna con la Virtus, inoltre è stato escluso dalla Champions League. La squadra di calcio del Trapani all’ inizio del campionato di C (Lega Pro) è dovuta partire con ben 8 punti di penalizzazione. L’8 gennaio è attesa la sentenza del tribunale federale, potrebbe subirne altri 8 punti di penalizzazione. Proprio nei giorni scorsi è stato notificato un altro deferimento sempre per mancato versamento di Irpef e Iva, mancato pagamento degli stipendi, ed emolumenti versati da un conto diverso da quello della società calcistica.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





















