Capanna Murata, potrebbe diventare un Ostello della gioventù, al via il bando

243

Capanna Murata, la struttura nata in località Campoverde in occasione del Giubileo del 2000, potrebbe tronare a vivere con il suo vecchio progetto di Ostello della Gioventù.

 

Il Comune di Aprilia, lancia un nuovo bando di gara per la concessione della struttura. Già nel 2017, ci fù il tentativo di una gara che andò deserta.

Dal 2000, la struttura completa anche di arredi interni, in realtà non fu mai resa funzionante, e rimase per 19 anni solo un rifugio abbandonato e clandestino per i senza dimora. Ora l’auspicio è che la il bando di gara abbia un esito e che qualcuno abbia veramente intenzione di aggiudicarsi Capanna Murata e farla diventare ostello della gioventù. La proposta del Comune di Aprilia, è un  bando di concessione attraverso una gara pubblica con base d’asta a 20mila euro.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIeri ad Aprilia la prima esibizione del Terzo Festival delle orchestre pontine
Articolo successivoApprovato il calendario scolastico 2019/20. La scuola inizierà il 16 settembre
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.