LATINA – Questa mattina il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Lorenzo D’ALOIA, ha ricevuto i sottonotati militari, recentemente collocati in congedo, porgendo loro un  caloroso saluto di commiato ed un sentito ringraziamento per il lodevole servizio istituzionale svolto in favore della comunità:

BRIGADIERE CAPO QUALIFICA SPECIALE MASSIMO ZACCARELLI

Nato a Priverno (LT) il 19/10/1962;

Arruolato il 01/10/1981;

Dopo aver frequentato il corso alla Scuola Allievi Carabinieri Ausiliari di Chieti viene assegnato all’8° Battaglione Lazio – Stazione Carabinieri di San Vincenzo Valle Roveto (AQ) – Stazione Carabinieri di Venafro (IS) – NORM – Squadra Motociclisti della Compagnia di Isernia – Nucleo

Banca d’Italia Isernia – Stazione di Isernia – Nucleo Radiomobile Sezione Motociclisti di Roma – Comando Legione Carabinieri Lazio – Reparto Comando – Auto drappello e successivamente all’Aliquota Operativa della Compagnia di Terracina (LT) ove si è congedato il 19 ottobre 2022.

BRIGADIERE CAPO QUALIFICA SPECIALE DARIO OLIVIERI

Nato a Villa Santo Stefano (FR) il 05/11/1962;

Arruolato il 07/10/1982;

Dopo aver frequentato il corso alla Scuola Allievi di Roma viene assegnato alla Compagnia Carabinieri Speciale di Napoli – Comando Legione Carabinieri Campania Servizio Piantone – Nucleo Radiomobile Sezione Radiomobile di Napoli – NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mondragone (NA) e successivamente al NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina (LT) ove si è congedato il 5 novembre 2022.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 258 nuovi positivi e un altro ricovero nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso registrato
Articolo successivo«Tuo nipote ha bisogno di soldi, stanno arrestando i suoi genitori!»: in manette una coppia di Napoli per truffa ad un’anziana
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.