LATINA- Sono scesi con passo sicuro e veloce dal secondo piano dell’ufficio di Calandrini e si sono diretti in provincia. Erano le 19,35 di una domenica sonnolente e un po’ moscia. Calandrini era accompagnato da Enrico Tiero, il nuovo deus ex machina di Fratelli D’Italia. Hanno depositato la lista per le elezioni provinciali di fine marzo. Dieci in tutto i nominativi che la compongono: Mauro Carturan, sindaco di Cisterna di Latina, Federica Agostini, vice sindaco di Cisterna di Latina, Francesca Giordani, consigliera comunale di Cisterna di Latina, Pasquale Cardillo Cupo, consigliere comunale di Formia, Maurizio Casabona, consigliere comunale di Terracina, Vincenzo La Pegna, consigliere comunale di Aprilia, Elena Palazzo, consigliera comunale di Itri, Germana Silvi, consigliera comunale di Cori, Angelo Tomei, sindaco di Rocca Massima, e Luigi Torelli, consigliere comunale di Sermoneta.
Fratelli d’Italia, come la Lega, ha recentemente avviato una campagna acquisti. Un partito in crescita che al momento conta anche la candidatura del sindaco di Terracina, Nicola Procaccini, alle elezioni europee. Il portavoce provinciale Nicola Calandrini siederà presto al Senato, nel posto lasciato da Marco Marsilio eletto, lo scorso mese, governatore d’Abruzzo.Dunque,un partito in crescita, grazie, soprattutto, al dinamismo e all’azione instancabile di Tiero, il vero capo del partito.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




















