Casa Valentina, esperienza e professionalità

Se cercate un luogo di pace, di cura e di riposo allora siete bel posto giusto. Casa Valentina opera nel settore socio-assistenziale dal 2019 con la nascita della comunità alloggio Valentina pensata per le persone anziane. Immersa nel verde ha ampi spazi interni dotati di ogni comfort e il personale qualificato sa coniugare esperienza e professionalità.

I lavori di equipe multidisciplinari consentono assistenza e cura della persona nella sua interezza e globalità, tiene conto dei suoi bisogni primari e per le sue necessità socio-relazionali.

Casa Valentina è il punto di riferimento per il territorio

La comunità alloggio per anziani Valentina è diventata un punto di riferimento per il territorio e per le famiglie della zona.

Un servizio impeccabile, cura, amore e professionalità al servizio degli ospiti e dei loro familiari si uniscono ad una struttura immersa nel verde, nella natura e nella pace della zona. Tante attività sociali e tante iniziative, oltre ad un servizio sanitario di prim’ordine ne fanno una struttura di eccellenza con servizi sempre più richiesti dalle famiglie pontine.

La Comunità Alloggio Valentina con le sue camere moderne, funzionali e dotate di ogni optional e comodità può ospitare fino a 40 persone e offre tariffe concorrenziali in linea con i tanti servizi e comfort proposti ai propri ospiti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Raffaele Avallone presenta il suo ultimo libro “Il vaccino rivoluzionario” a Castello Caetani. Sabato 13 novembre, ore 18,00
Articolo successivoKYKLOS – SEP. I Comitati dell’area Mazzocchio solidarizzano con i cittadini di Nettuno: “Subiamo da anni le stesse ingiustizie”.
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.