Centro città, nella notte una serie di furti prendono di mira alcuni noti negozi

Dollino, Feltrinelli e Folletto i punti vendita coinvolti

47

LIVORNO – Nella notte tra giovedì e venerdì 17 giugno alcuni dei più noti negozi del centro città (Dollino, Folletto e Feltrinelli) sono stati vittime di furti coi malviventi che, dopo aver sfondato la vetrata, si sono recati all’interno nel negozio per rubare solo pochi spiccioli visto che le casse di tutti i punti vendita erano pressochè vuote.

Al mattino i dipendenti dei tre diversi negozi, una volta preso atto del furto, hanno chiamato la polizia che si è subita recata nei diversi punti vendita per svolgere i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Roma-Latina si farà in house. Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture Giovannini
Articolo successivoPrescriveva ai braccianti farmaci stupefacenti per sopportare meglio la fatica, condannato
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.