Ceriara di Priverno piange Maria D’Ascanio, 89 anni, morta nell’incidete sull’Appia

735

Si chiamava Maria D’Ascanio, l’anziana di 89 anni rimasta vittima dell’incidente avvenuto verso mezzogiorno, al KM 79 della statale Appia, al bivio con la Migliara 47, ai confini tra i comuni di Sezze e Pontinia. La donna che, fra pochi mesi avrebbe compiuto 90 anni, viaggiava a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata con un furgone condotto da un trasportatore di Cori. Sembra ormai accertato che il furgone sia passato con il rosso. Sul gravissimo incidente i carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica

Sull ‘utilitaria  viaggiavano tre persone. Maria D’Ascanio era seduta sul sedile posteriore,la parte colpita in pieno dal furgone. Davanti c’era una coppia di Roccasecca di 52 e 58 anni. Tutti e tre i feriti sono in prognosi riservata e sono ricoverati tra gli ospedali Fiorini di Terracina e il Goretti di Latina.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteModifiche alla viabilità per lavori di posa cavi elettrici
Articolo successivoJovanotti torna in Toscana, a settembre il suo beach party sarà a Viareggio