APRILIA – Chiusa una casa di riposo per Anziani dopo il blitz del Nas. Non viene meno l’impegno dei Carabinieri del Nas profuso nell’ambito della tutela sulle fasce deboli della popolazione anziana e bisognosa di particolari cure ed attenzione. Infatti è di recente attuazione l’emanazione di un’Ordinanza di Chiusura e revoca dell’autorizzazione di una comunità alloggio per anziani da parte del Sindaco di Aprilia a cui il personale del N.A.S. Carabinieri di Latina aveva segnalato reiterate mancanze organizzative, gestionali e di assistenza degli ospiti anziani, stabilite nelle apposite normative regionali, rilevate dagli stessi militari operanti in pregressi controlli ispettivi.

Con il medesimo atto veniva inoltre disposto il ricollocamento degli ospiti anziani in famiglia od in altre idonee strutture di accoglienza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRischio gesti di emulazione per l’attentato alle moschee. Massima allerta nei luoghi di culto.Circolare riservata a questure e prefetture
Articolo successivoIl soffio del vento: Bugia