Christian torna a casa tra la gioia degli amici presenti

Ad attenderlo fuori di casa moltissimi amici pronti ad abbracciarlo

248

LIVORNO-  Dopo ben due settimane dall’incidente in cui ha perso le gambe il 22enne Christian Volpi è finalmente rientrato a casa. Accompagnato dalla fidanzata e dai suoi parenti più cari il giovane canoista, visibilmente emozionato, ha fatto rientro nel suo quartiere e per la prima volta dal tragico incidente avvenuto in Via di Levante ha nuovamente varcato la soglia di casa.
Ad attenderlo moltissimi amici che, raccolti fuori dalla sua abitazione, lo hanno abbracciato e salutato con molto affetto.

La sua storia, capace di emozionare il mondo intero, si arricchisce oggi di un passaggio importante che parenti, conoscenti e amici attendevano da giorni. Christian finalmente è a casa e adesso può dare un nuovo inizio alla sua vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccini nel Lazio. Open week e vaccini per i maturandi a giugno
Articolo successivoArchiviato il caso Schiff. Per il Gip militare non è nonnismo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.