Salgono i contagi da Covid-19 in Provincia di Latina.
11 i casi registrati quest’oggi a Cisterna, che porta ad un totale di 70 il numero di quelli rilevati negli ultimi giorni in città, mentre nelle scuole si contano le prime quarantene.

Da qui l’appello lanciato dal neo sindaco Valentino Mantini, che chiama i cittadini alla massima prudenza nei comportamenti:

“Invito tutti a non abbassare la guardia. Sta a noi ostacolarne la diffusione attraverso l’uso dei dispositivi di protezione come indossare la mascherina, lavarsi frequentemente le mani, disinfettarle, possibilmente evitare luoghi affollati, vaccinarsi.
Come Ente monitoreremo costantemente la situazione inviando comunicazioni giornaliere sui canali di comunicazione istituzionale e agli organi di stampa. Dobbiamo dimostrare di essere una comunità diligente e responsabile. Non si vuole creare allarmismi o ansie ma certamente dobbiamo tutelarci e tutelare affinché la battaglia al virus possa dirsi definitivamente conclusa e trascorrere serenamente il prossimo Natale insieme alle persone a noi più care”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, banditi fanno irruzione in una villa in pieno giorno ma il bottino è misero: shock per la coppia rapinata
Articolo successivoProvincia, i consiglieri comunali FdI si riuniscono: “Siamo il partito di riferimento sul territorio, dobbiamo investire sulla classe dirigente””